Un dono ricevuto

va sempre condiviso

Cristina Guereschi

SCRITTRICE DONATA

'Una Carezza per l'Anima' non è solo una raccolta di poesie e prosa, ma si pone come percorso di luce di esperienze, immagini, desideri. Serve per portare pace e speranza. Un dono da condividere con chi ne ha bisogno, un supporto reale di vita vissuta.
Cristina infatti, quando descrive il suo libro, dice sempre che non è suo, ma le è stato donato

Non è stato inteso come libro di narrativa, da leggere dall'inizio alla fine; certo, si può legger così, ma il suo scopo è di dare un aiuto al momento giusto. Ecco allora come trarre il meglio da "Una Carezza per l'Anima"!

  1. Prendi il libro tra le due mani
  2. Fai scorrere le dita sulle pagine
  3. Quando senti il punto giusto, apri il libro, e concentrati su una delle due pagine
  4. Leggi l'intero oppure una sola frase
  5. Siamo certi che quello che serve sarà arrivato!


acquista

Estratto

"Decalogo

Per anni ho vissuto nella ferma realtà attitudinale, schematica e illusoria. Il cambiamento era qualcosa che portava grande tremore, e per anni mi sono aggrappata al mo conosciuto vivere. Non sperimentavo il nuovo e mi identificavo nella professione, dimenticando che la mia identità è la mia essenza. Quando ho lasciato il lavoro, ho sentito una forza maggiore che mi ha detto: "sperimenta, sperimenta", un nuovo cammino non semplice verso l'ignoto. Non è stato semplice con le responsabilità materiali della vita, ma sto sperimentando che se noi onoriamo la vita, la vita onora noi. Porta tutte le opportunità per ricevere il nutrimento necessario. L'essenza  è la nostra più sincera identità. L'incontro sincero con noi stessi porta a ciò che è la più sincera libertà. Ringrazio i miei genitori per avermi messo al mondo, ringrazio per ogni insegnamento donato, ringrazio per ogni influenza, ringrazio per ogni incomprensione e comprensione, ringrazio per le mie più profonde sofferenze, ringrazio per ogni lacrima versata, ringrazio per ogni proiezione del mondo esterno, ringrazio per ogni barriera creata. Ringrazio: oggi vivo.

[...]

Vita, cammino di vita. Vita insegnami la vita. Grazie."

acquista

Cristina Guereschi - Naturopata
Salò (BS) 25087 ITALY
P.IVA: 03964130987

+39 328 58 46 713
www.cristinaguereschi.it

Privacy Policy | Cookie Policy



Chiudi

Iscriviti alla Newsletter!