Un Percorso che Riequilibra la Vita

con la Persona Giusta

NATUROPATIA

Sentiero della natura

Naturopatia significa "sentiero della Natura", inteso come mantenere o ripristinare lo stato di benessere tramite tecniche e discipline indirizzate alla guarigione naturale
Per malattia si intende una disarmonia a livello spirituale, mentale, energetico e fisico, ed i sintomi sono la manifestazione più esteriore dello squilibrio e del blocco energetico.

Il Naturopata considera la persona nella sua interezza, secondo la visione olistica del soggetto come unità  totale: corpo, mente e spirito
Non si sostituisce al medico diagnosticando malattie, ma accompagna la persona in un percorso naturale attraverso pratiche e tecniche di Igiene Naturale volte a ritrovare l'armonia, il proprio equilibrio e al mantenimento di essi.

In un mondo fatto di ritmi elevati, inquinamento ambientale, alimentazione scorretta, oggi più che mai la collaborazione tra Naturopata e Medici è fondamentale per ripristinare o mantenere il proprio stato di equilibrio, basandosi non solo sui sintomi ma sulla totalità dell'individuo, come la famigliarità , il vissuto, il terreno costituzionale.

Cristina è pronta ad accoglierti ed ascoltarti, per guidarti in un percorso di conoscimento personale e benessere totale.


Cristina Guereschi - Naturopata
Salò (BS) 25087 ITALY
P.IVA: 03964130987

+39 328 58 46 713
www.cristinaguereschi.it

Privacy Policy | Cookie Policy



Chiudi

Iscriviti alla Newsletter!