Conosci Cristina:

guida, amica, terapeuta.

Cristina Guereschi

Naturopata

"Sono diverse le soluzioni per portare le persone a ritrovare ed incontrare ciò che è più prezioso, ovverossia la propria essenza, la propria natura"

Cristina ama vivere a pieno le esperienze che la vita offre, osando e accogliendo con passione quelle che rientrano nel suo sentire. Nel 2015, dopo il lavoro ventennale nell'amministrazione aziendale, si prende un anno sabbatico per incontrare se stessa cercando di rompere gli schemi dei condizionamenti e della illusoria abitudine terrena. Ed ecco arrivare il sentiero della Naturopatia: dopo pochi mesi dall’inizio del percorso accademico presso l'Accademia ConSe, è subito portata a dare il suo contributo a questa meravigliosa disciplina. 
Naturopata ad indirizzo riflessologico dell’iride, del piede e del corpo, dall’esame dell’iride e test bioenergetico comprende quali sono i punti di forza e debolezza per poi consigliare percorsi per riequilibrio energetico, come ad esempio riflessologia plantare, massaggio metamorfico, massaggio riequilibrante, massaggio dell’anima, massaggio rilassante o massaggio drenante con l’utilizzo dei fiori di Bach; inoltre, esegue anche trattamenti di idrotermofangoigienismo.

È inoltre iscritta al FNNP (Federazione Nazionale Naturopati Professionisti).

Cristina non si ferma mai!

scopri Cristina scrittrice


Cristina Guereschi - Naturopata
Salò (BS) 25087 ITALY
P.IVA: 03964130987

+39 328 58 46 713
www.cristinaguereschi.it

Privacy Policy | Cookie Policy



Chiudi

Iscriviti alla Newsletter!