Un viaggio interiore,
alla scoperta di sé stessi

Riflessologia Plantare
Fin dall’antichità la riflessologia è stata usata per riportare equilibrio energetico psico-fisico: mentre la zona plantare è legata agli organi, la zona dorsale rappresenta l’aspetto energetico.
Attraverso i piedi, è possibile comprendere molte cose della persona che si ha davanti, come ad esempio la costituzione, il carattere, le abitudini, ma anche i punti di forza energetici e le debolezze energetiche.
La manipolazione con pressione e tocchi specifici aiuta a riportare armonia dove ci sono carenze o eccessi a livello energetico.

Massaggio Metamorfico
La Tecnica Metamorfica è un semplice approccio all’autoguarigione e alla crescita creativa, di grande aiuto in momenti di cambiamento o difficoltà decisionali.
Il periodo che va dal pre-concepimento alla nascita può avere con se dei blocchi energetici; lavorando sui punti riflessi della colonna vertebrale situati sui piedi, sulle mani e sulla testa, essi vengono riportati a luce e la struttura temporale viene allentata. Attraverso tale lavoro, la forza vitale essenziale del paziente scatena le energie che erano ostacolate durante il periodo pre-natale dando via libera ai processi di guarigione della mente, del corpo e dello spirito.
Ecco perchè è eseguibile anche su neonati o donne in attesa.
Cristina tratta gratuitamente i neonati accompagnati dalle loro mamme.

Massaggio dell’Anima
La vita ci porta a creare delle corazze emozionali che si ripercuotono a livello psico-fisico. Queste corazze vengono anche chiamate corazze muscolari, e trattengono a livello fisico le memorie e i traumi che abbiamo incontrato negli anni, anche se non sono fissate nella memoria cosciente. Esse però impediscono all’energia di fluire in maniera corretta, creando degli scompensi psico-fisici importanti.
Il massaggio dell’Anima, o massaggio Bioenergetico, usa delle tecniche di oliazione a caldo e di massaggio della cute per sbloccare questi blocchi, stimolare le Placche di Calligaris e portare consapevolezza del nostro Io. Il tocco può essere delicato oppure più profondo, a seconda della necessità. Questo massaggio coinvolge e smuove tutti gli elementi che compongono il nostro essere: corpo, mente e spirito.